Lee è un marchio storico nel mondo della moda country. È nato nel lontano 1889 ed è stato pensato per rendere più liberi i movimenti degli allevatori di bestiame del Kansas. Henry David Lee è stato l'inventore di questo abbigliamento. ...
Lee è un marchio storico nel mondo della moda country. È nato nel lontano 1889 ed è stato pensato per rendere più liberi i movimenti degli allevatori di bestiame del Kansas. Henry David Lee è stato l'inventore di questo abbigliamento. Al brand americano appartiene il primo prototipo di salopette, lanciato sul mercato nel 1890 ed appartiene anche il brevetto dei primi pantaloni jeans on la cerniera che sono apparsi più tardi negli anni '20. Lo stile dei jeans di Lee è inconfondibile, fa pensare ai western e già alle origini sembrava anticipare la moda, era all'avanguardia. Wrangler, l'altra marca americana, ricerca sui materiali e arriva alla definizione di un tessuto che si restringe soltanto dell'1 per cento. Si tratta di una novità del settore che punta, per sua natura, a mandare in commercio prodotti di qualità, molto resistenti. Lee & Wrangler oggi produce abbigliamento e accessori, tutti di stile rigorosamente casual, facendo riferimento all'universo western o all'universo country. Ecco allora, che accanto ai jeans si possono notare delle t-shirt stampate, delle camicie a quadri, oppure vestiti da donna, top, magliette, cinture in pelle e anche borse e portafogli. Gli abiti e i jeans Lee&Wrangler sono molto informali, si possono indossare con molta disinvoltura e sono il top dello stile casual. Tutti prodotti da indossare ogni giorno per rendere ogni giorno diverso da tutti gli altri. La comodità non è mai banale, scegli Lee&Wrangler, scegli bene. Abbina colori e sapori country e dai una sfumatura nuova ai tuoi movimenti.
Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.
Richiedila
Share