Romeo Gigli


Chi ha avuto modo di conoscere e "vivere" il lavoro di Gigli, a cavallo tra gli anni 80 e 90, avrà certamente un ricordo indissolubile di donne diafane e antiche, di una moda pervasa da un profondo amore per l'arte e l'estetica, sia orientale sia ...

Chi ha avuto modo di conoscere e "vivere" il lavoro di Gigli, a cavallo tra gli anni 80 e 90, avrà certamente un ricordo indissolubile di donne diafane e antiche, di una moda pervasa da un profondo amore per l'arte e l'estetica, sia orientale sia occidentale. Un'immagine ancora contemporanea grazie alla forza che queste donne trasmettono, antitetica rispetto alla, solo apparente, fragilità. Cappotti avvolgenti, boleri ricamati, camicie e cache-coeur ispirati al balletto, giacche semi-destrutturate dalle abbottonature alte, vestiti dalle curve morbide restano i punti saldi. L’uomo Romeo Gigli è un viaggiatore che prende spunto da tutto quello che gli suggerisce la contemporaneità. Ieri come oggi Romeo Gigli rappresenta la modernità tenendo conto del passato.

Village Card: Sconto del 10%

Membership

Ogni anno è unico con Village Card

Membership Image

Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.

RichiedilaNavigate Arrow

Con One Day Card avrai un giorno da ricordare

Membership Image

Rendi ancora più speciale la tua giornata al Villaggio con One Day Card. Ti aspettano sconti e vantaggi esclusivi.

Chiama L'info PointNavigate Arrow

SCARPE , ABBIGLIAMENTO , ACCESSORI