La Casa Italiana nasce nel 1995 promossa da una serie di aziende specializzate nella produzione tessile e nella biancheria per la casa. Negli anni successivi la compagine sociale si evolve, sino a comprendere Giuseppe Bellora Spa, Bossi Spa, ...
La Casa Italiana nasce nel 1995 promossa da una serie di aziende specializzate nella produzione tessile e nella biancheria per la casa. Negli anni successivi la compagine sociale si evolve, sino a comprendere Giuseppe Bellora Spa, Bossi Spa, A.Molina&C. Spa, TJ Vestor Spa, Maè e Via Roma,60, Concept Spa. Tutti i soci, quindi, sono aziende tessili di grande tradizione e prestigio che operano nell’home collection come settore di elezione e distribuiscono i loro prodotti tramite i dettaglianti qualificati e la grande distribuzione di livello alto. Con La Casa Italiana, aziende tessili storicamente esperte nelle produzioni di cotoni, lini, lane, imbottiti e tutti i prodotti finiti che ne possono derivare, hanno trovato l’opportunità di sviluppare una nuova esperienza di retail diretto in grado di raggiungere 25 milioni di clienti all’anno. Il punto vendita LA CASA ITALIANA è organizzato per ambiente, tenendo conto dei diversi ambienti nei quali si articola la casa del suo cliente, ovvero: LETTO – BAGNO – TAVOLA – CUCINA Tale lay-out esalta, all’interno di ogni ambiente, i marchi dei partners, che convivono armonicamente, in un progetto di visual-merchandising moderno e piacevole. L’eccellente qualità dei prodotti e dei marchi permette quindi di sviluppare un concetto di “multi marca” innovativo ed efficace.
Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.
Richiedila
Share