Billionaire Italian Couture, nata nel 2005 dal talento creativo dell' imprenditore Flavio Briatore, è la prima linea d'alta moda maschile ad offrire una vera alternativa in un settore che, a differenza dell'haute couture femminile, continua ad ...
Billionaire Italian Couture, nata nel 2005 dal talento creativo dell' imprenditore Flavio Briatore, è la prima linea d'alta moda maschile ad offrire una vera alternativa in un settore che, a differenza dell'haute couture femminile, continua ad essere piuttosto omologato ed anonimo. È una ricerca inflessibile di dettagli originali che esprimono qualità e raffinatezza ma anche eccentricità, dove il classico e sofisticato gusto della tradizione italiana per la moda e l'eleganza è costantemente arricchito con ricercati elementi che puntano verso il futuro. Chi sceglie Billionaire Italian Couture, infatti, è un uomo che vuole distinguersi e che scegliendo questi capi è sicuro di indossare un pezzo unico, che si riconosce subito e che soprattutto dà emozioni. Non a caso il brand ha conquistato personalità d'eccezione come Paul McCartney, Mohamed Al-Fayed, Geoffrey Moore, figlio di Roger e noto ristoratore, il bomber David Beckham, il campione del mondo di rugby Mike Tindall, senza dimenticare Puff Daddy che sfoggia le camicie con “Polso-Orologio”, ribattezzato in suo onore “Cuff Daddy”. Perchè Billionaire Italian Couture rappresenta una moda maschile sartoriale di lusso estremo, talvolta volutamente sopra le righe ma allo stesso tempo raffinata, che non perde mai di vista le più vere arti sartoriali e che esalta la personalità di chi le indossa. Recentemente è nata la linea bimbo, grazie alla collaborazione di Elisabetta Gragoraci. È una collezione interamente realizzata a mano, che utilizza materiali ricercati di qualità e ipoallergenici, tutto rigorosamente Made in Italy. Perchè le creazioni Billionaire Italian Couture hanno un'anima e una storia, essendo tutte realizzate rigorosamente a mano in piccoli laboratori italiani artiginali in numero limitato, attraverso una ricerca maniacale dei tessuti, dei materiali e dei dettagli. E soprattutto perchè Billionaire Italian Couture rappresenta uno stile di vita, un modo di sentirsi e di essere inconfondibile.
Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.
Richiedila
Share